Furto in un bar tabacchi a Cosenza. Portati via soldi, tagliandi "gratta e vinci" e sigarette | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Furto in un bar tabacchi a Cosenza. Portati via soldi, tagliandi “gratta e vinci” e sigarette

COSENZA  – Persone non identificate, nella notte a Cosenza, hanno compiuto una rapina ai danni di un bar tabacchi in via Piave, una della vie centrali della città.

I malviventi, approfittando dell’orario di chiusura dell’esercizio, utilizzando un’auto hanno sfondato la saracinesca del locale e, una volta dentro, hanno portato via soldi, non molti secondo quanto si è appreso, e, soprattutto, sigarette e diversi tagliandi di “Gratta e vinci”. I titolari, avvisati dell’accaduto, stanno tentando di quantificare il danno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Cosenza che hanno avviato le indagini.
Il bar tabacchi preso di mira è uno dei più noti e frequentati della città. In passato nel locale si sono registrate più volte vincite al “Gratta e vinci” e al Lotto.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità