L’Assessore Caruso esprime soddisfazione per l’ingresso in giunta dei nuovi Assessori Spataro e De Cicco e in Consiglio comunale di Salerno e Sconosciuto

COSENZA – Soddisfazione e compiacimento sono stati espressi dall’Assessore alla Riqualificazione Urbana Francesco Caruso per l’ingresso in Giunta di Michelangelo Spataro e Francesco De Cicco e di Carmelo Salerno e Pasquale Sconosciuto in Consiglio comunale.
Nel formulare ai nuovi Assessori e ai neoconsiglieri gli auguri di un proficuo lavoro, l’Assessore Caruso ha rivolto parole di particolare soddisfazione nei confronti di Michelangelo Spataro e di Carmelo Salerno, entrambi espressione, nelle ultime elezioni amministrative, della Lista “Forza Cosenza” della quale faceva parte lo stesso Caruso.
“L’ingresso di Michelangelo Spataro nell’esecutivo guidato da Mario Occhiuto – sottolinea l’Assessore Caruso – va salutato con particolare compiacimento perché rappresenta il giusto riconoscimento al bagaglio di esperienza accumulato in anni di continua presenza istituzionale in Consiglio comunale, ma anche ai consensi riportati durante l’ultima tornata elettorale”.
Eguale apprezzamento Francesco Caruso ha espresso nei confronti del ritorno in Consiglio comunale di Carmelo Salerno.
“Con Carmelo Salerno – sottolinea Caruso – abbiamo condiviso un percorso significativo tra i banchi dell’assemblea di Palazzo dei Bruzi. In questo periodo di vacatio Salerno ha dato, da coordinatore cittadino di “Forza Italia”, un apprezzabilissimo contributo politico che rende oggi ancora più importante il recupero della sua postazione tra i banchi del Consiglio, all’interno del quale non mancherà di distinguersi ancora una volta per il suo riconosciuto impegno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *