COSENZA- Due giornate di aggiornamento per gli operatori della Polizia Locale e per chi agisce nell’ambito della sicurezza urbana, figure caratterizzate da una evoluzione professionale, anche alla luce di nuove e stringenti normative, legate a fenomeni sempre più complessi da gestire.
In questo contesto il Meeting della Polizia Locale, quest’anno alla sua quarta edizione, diventa imprescindibile momento di confronto e di aggiornamento. L’appuntamento si rinnova il 12 e 13 ottobre al Castello svevo di Cosenza. L’evento, il più grande del Sud Italia in questo sett ore, firmato da Beta Professional Consulting, quest’anno inaugura una sezione specifica dedicata ai tributi e a tutta l’attività di gestione dell’accertamento, finalizzata ad individuare e fronteggiare l’evasione.
Tutti i dettagli nella conferenza stampa che si terrà venerdì 6 ottobre, alle ore 11, al Castello Svevo. Parteciperanno il Sindaco, Mario Occhiuto; il Comandante della Polizia Municipale di Cosenza, Giovanni De Rose, il dirigente del Settore Tributi, Gianpiero Scaramuzzo; Vincenzo Settino, Comandante della Polizia Municipale di Rende; Ottavio Chiappetta, ideatore dell’evento e Pietro Sestito, segretario nazionale dell’ANVU.