Al via il primo degli eventi turistici nel Centro Storico “Cosenza, una cartolina di Città” organizzato dagli associati di “RigenerAzione”

COSENZA – Parte il primo di una serie di appuntamenti organizzati dall’associazione culturale RigenerAzione, che opera con le sue attività di promozione turistica e valorizzazione del centro storico di Cosenza. Il 30 dicembre avrà luogo “Cosenza, una cartolina di Città”, percorso di trekking fotografico alla scoperta del centro storico, assistiti da una guida turistica di “Guide on Cosenza” e da un giornalista appassionato del centro storico del blog “Esplorazioni cosentine”.
Durante il percorso sarà possibile scattare fotografie degli scorci più suggestivi della città, anche con il supporto dei fotografi dell’associazione e al termine della passeggiata sarà data ai partecipanti una cartolina ricordo personalizzata.
La partecipazione ha un costo di 5 euro e il raduno sarà alle ore 10:00 davanti Palazzo Arnone. La partenza è prevista invece per le ore 10.30.
Il trekking durerà 2 ore e mezza circa e terminerà intorno alle 13:30 presso il Bistrot di Corso Telesio 37, cui seguirà un rinfresco (il cui prezzo pari a 5 euro è aggiuntivo, da pagarsi direttamente nel locale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *