Scomparsa dell’architetto Cucunato, il cordoglio del sindaco Occhiuto, della Giunta e della Presidenza del Consiglio

COSENZA – “Apprendo incredulo e addolorato dell’improvvisa scomparsa dell’amico Nino Cucunato, una notizia che raggela e che non avrei mai voluto apprendere”.

A prevalere, nelle parole del sindaco Mario Occhiuto, è il sentimento personale che trascende il ruolo istituzionale di fronte alla morte dell’architetto Domenico Cucunato, professionista a cui il primo cittadino dal 2011 a febbraio 2016 aveva affidato l’incarico fiduciario a rotazione di dirigente dei settori Infrastrutture e Ambiente al Comune di Cosenza.

“Oltre che un collega, per me era un vero amico. Mi sento sconcertato e sono vicino alla famiglia per la quale Nino era un pilastro – afferma Occhiuto – Giungano alla moglie e ai due figli la vicinanza mia e della Giunta in questo momento di indicibile sofferenza”.

Al cordoglio espresso dal sindaco Occhiuto si unisce quello del presidente del Consiglio, Pierluigi Caputo: “Non ci sono davvero parole. L’architetto Cucunato resterà nei nostri ricordi come persona affabile, gentile, perbene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *