Cosenza candidata a Città Europea dello Sport 2020: sabato 15 conferenza stampa con la Commissione di valutazione

COSENZA – Com’è noto, Cosenza è candidata a ottenere il riconoscimento di Città Europea dello Sport 2020. La Commissione di valutazione è da ieri in città e concluderà questa sua tre giorni bruzia domani.

Proprio sabato 15 settembre, alle 10, nel salone di rappresentanza di palazzo dei Bruzi si svolgerà una conferenza stampa alla presenza della stessa Commissione ACES Italia, del sindaco Mario Occhiuto, dell’assessore allo Sport Carmine Vizza e dell’assessore al Marketing territoriale Rosaria Succurro.

Nella circostanza, verranno illustrati i progetti presentati dall’Amministrazione comunale.

NB: ACES Europe Delegazione Italia è la delegazione italiana di ACES Europe, Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport. La Delegazione italiana è stata costituita per essere più “vicini” ai numerosi municipi italiani che si candidano ogni anno al premio per migliore Capitale (Capital), Città (City), Comune (Town) e Comunità (Community) Europea dello Sport e per seguire i municipi italiani premiati che concorrono anche per il Premio di Migliore Città Europea dello Sport (Best European City of Sport). Obiettivo della Delegazione italiana è anche quello di promuovere la visibilità internazionale di tutti i municipi premiati.

Advertisement

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *