Chiusa Via degli Stadi per caduta di alberi | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Chiusa Via degli Stadi per caduta di alberi

strada_chiusa_traffico_interdettoCOSENZA – Il comandante della P.M. di Cosenza premesso che a causa delle avverse condizioni atmosferiche si rende necessario provvedere al la chiusura di via degli stadi per caduta di alberi ordina con decorrenza immediata, e fino a cessata emergenza, venga istituito il divieto di transito veicolare e pedonale su via degli Stadi nel tratto compreso tra la Prima Rotonda (Altezza Ex centrale del latte) e traversa  di raccordo  Stadi-Magna Grecia.

Advertisement

L’apposizione della relativa segnaletica stradale è affidata all’Ufficio Segnaletica dell’Ente la cui presente è diretta per l’attuazione di competenza, che rimane esclusiva responsabile della corretta messa in opera e del mantenimento della stessa, anche nelle ore notturne, secondo le norme di settore avendo cura di rimuoverla qualora e per qualsiasi motivo vengano meno i presupposti alla base dell’emanazione del presente provvedimento, particolare cura dovrà essere riposta nelle zone di interdizione al traffico mettendo in opera appositi divieti di transito, nonché la segnaletica relativa a divieti di sosta con rimozione.

I trasgressori  della  presente ordinanza incorreranno  nelle  sanzioni  previste  dal Codice della Strada ed in particolare dall’ art. 7  del Codice della strada e regolamento di esecuzione, nonché nelle eventuali sanzioni previste dalle norme di settore.

Gli Operatori della Polizia Municipale e gli altri Agenti della Forza Pubblica sono incaricati di far rispettare la presente Ordinanza.

 

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità