Un arresto per maltrattamenti in famiglia continui | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Un arresto per maltrattamenti in famiglia continui

PoliziaCOSENZA – Nella mattinata di ieri, personale della  polizia di stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di maltrattamenti in famiglia, a carico di M. M. cl 84,  pregiudicato.

Advertisement

In particolare a seguito di denuncia da parte di una donna – che aveva intrattenuto un rapporto sentimentale, con convivenza, di circa quattro anni  con il M. – il personale della squadra mobile ha avviato approfondite indagini al fine di riscontrare i fatti narrati.

Nella denuncia emergevano numerosi episodi di sopraffazione e violenze fisiche nonché minacce di morte sia nei confronti della donna che dei suoi familiari.

Le indagini, permettevano di riscontrare positivamente quanto denunciato dalla vittima, per il comportamento del mauro violento e irascibile.

Sulla base delle risultanze investigative  veniva emesso il provvedimento eseguito nella mattinata odierna ritenuto indispensabile per la salvaguardia dell’incolumità della donna e dei suoi familiari. Si ritiene sottolineare che, è fondamentale e risolutiva la collaborazione con la polizia di stato da parte delle donne vittime di violenza, prima ancora che le stesse subiscano irreparabili conseguenze.

Commenta