Cosenza, la polizia sequestra 5 spade detenute illegalmente | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Cosenza, la polizia sequestra 5 spade detenute illegalmente

cosenza_armi_sequestrate_poliziaCOSENZA – Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato ha rinvenuto e sottoposto a sequestro 5 spade modello katana e denunciato in stato di libertà  S.A. di anni 25, incensurato,  per detenzione illegale di armi.

In particolare, personale dell’UPGSP, intervenuto presso l’abitazione di B.A. a seguito di segnalazione di lite in famiglia,  notava appese sul muro due spade modello Katana mentre altre tre dello stesso genere erano deposte in un angolo della stanza.

Sentiti i presenti in merito alla provenienza delle armi questi riferivano che erano di proprietà di uno dei componenti la famiglia il quale, a sua volta, dichiarava agli operatori di aver acquistato le spade circa tre anni addietro su un sito internet di cui non ricordava il nome e di non essere in grado, allo stato, di fornire alcun documento relativo all’acquisto.

Le spade venivano sottoposte a sequestro penale ed amministrativo ed il proprietario denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di armi.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità