Pluripregiudicato arrestato dalla Polizia di Stato per evasione | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Pluripregiudicato arrestato dalla Polizia di Stato per evasione

COSENZA – La Polizia di Stato, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio, predisposto in sede di tavolo tecnico ed in esecuzione delle direttive impartite dal Questore Dr. Luigi LIGUORI, per attenzionare il fenomeno delle rapine e allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto nella mattinata  di ieri, Bertocco Enzo, di anni 23.

Personale della Squadra Volante della Questura di Cosenza, verso le ore 9.00 in questa via Popilia, durante specifici servizi di controllo del territorio in aree ad alta densità criminale, traeva in arresto il Bertocco E. per evasione dagli arresti domiciliari ex art. 385 c.p..

In particolare gli operatori della squadra volante, individuavano il Bertocco E. all’altezza del secondo lotto di via Popilia, lo stesso alla vista della volante della Questura di Cosenza si dirigeva frettolosamente in direzione della propria abitazione cercando di non farsi notare.

La volante immediatamente provvedeva a chiudere le possibili vie di fuga e a bloccare il pluripregiudicato.

Il Bertocco E. è soggetto gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, in particolare per spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi, rapina aggravata.

Lo stesso dopo le formalità di rito veniva accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida e giudizio direttissimo.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità