Maltempo, giornata difficile ieri per Rende a causa delle forti raffiche di vento | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Maltempo, giornata difficile ieri per Rende a causa delle forti raffiche di vento

RENDE (COSENZA) – “Quella di ieri è stata una giornata difficile per la nostra città a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito Rende producendo disagi alla viabilità e non solo”.

Cosi il sindaco Marcello Manna il quale evidenzia “La squadra comunale, però, ha lavorato alacremente affinché le strade fossero liberate da detriti e alberi fatti cadere dalle forte raffiche di vento.

Da Roges sino al centro storico e all’Università della Calabria diversi sono stati i danni riportati.

Accompagnato dall’assessore Annamaria Artese, ho personalmente monitorato la situazione che, nonostante le criticità registrate, è ritornata alla normalità grazie al pronto intervento dei nostri tecnici e della polizia municipale che, di concerto con vigili del fuoco e Anas hanno chiuso le strade interessate fino al termine degli interventi di messa in sicurezza”.

“Le cittadine e i cittadini – ha concluso Manna – hanno dimostrato ancora una volta come seguire le norme comportamentali in questi casi sia non solo messa in pratica di comportamenti virtuosi, ma espressione di grande senso civico”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità