Incidente stradale sulla A2 a Tarsia, coinvolti due giovani della Guardia di Finanza, uno è morto | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Incidente stradale sulla A2 a Tarsia, coinvolti due giovani della Guardia di Finanza, uno è morto

Lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, si registrano dei rallentamenti alla viabilità – in direzione nord – a causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria Serra dell’Ospedale’ al km 225,500, tra gli svincoli di Tarsia sud e Tarsia nord, in provincia di Cosenza.

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo pesante e un veicolo leggero. Nell’impatto una persona è rimasta ferita ed un’altra ha perso la vita. Entrambi appartengono alla Guardia di Finanza. La persona ferita è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

Per permettere le operazioni di ripristino e sicurezza per la viabilità, al momento si transita sulla corsia di sorpasso.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, del 118, Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura della corsia nel più breve tempo possibile.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità