Miglierina, incendio in appartamento, evacuate altre famiglie | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Miglierina, incendio in appartamento, evacuate altre famiglie

MIGLIERINA – Paura ma nessun danno alle persone, a Miglierina, per un incendio che ha completamente distrutto un appartamento di una palazzina popolare costituita da sei abitazioni disposte su tre livelli fuori terra.
Evacuate le sei famiglie residenti nello stabile. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro con il supporto di un’autobotte ed un’autoscala che hanno lavorato fino a notte fonda.
L’appartamento interessato dall’incendio è andato distrutto e danni strutturali si sono registrati al piano terra ed al piano soprastante dello stabile. Solo danni provocati dal fumo, invece, nelle rimanenti tre abitazioni.
Al termine delle operazioni di spegnimento e dopo un’accurata verifica visiva si è proceduto in via precauzionale ad interdire l’accesso all’edificio in attesa di ulteriori verifiche tecnico-strumentali. Intervenuti anche i carabinieri e il sindaco di Miglierina. (ANSA).

Advertisement

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità