Scontro frontale su Ss 106 a Sellia Marina, due morti e un ferito grave | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Scontro frontale su Ss 106 a Sellia Marina, due morti e un ferito grave

SELLIA MARINA – Due morti e un ferito grave.

E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sulla statale 106 nel comune di Sellia Marina. Due le vetture coinvolte, per cause in corso di accertamenti, in uno scontro frontale: una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una società di vigilanza privata.
Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda mentre ferito in modo grave il conducente dell’altra vettura che estratto in gravi condizioni dalle lamiere dell’abitacolo dai vigili del fuoco è stato trasportato dal personale sanitario del Suem118 nell’ospedale di Catanzaro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina che hanno messo in sicurezza il sito e le vetture e i carabinieri della locale Compagnia per gli adempimenti di competenza. Presente personale Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale, una delle cui corsie è rimasta chiusa fino al completamento delle operazioni. (ANSA).

Advertisement

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità