Anche la Volley Cosenza al B-Book Festival | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Anche la Volley Cosenza al B-Book Festival

volley-cosenza-donna_brettia_1COSENZA – La Deseta Casa Volley Cosenza sarà presente al B-Book  Festival alla Città dei Ragazzi dal 21 al 24 Aprile prossimi. Saranno allestiti campetti da gioco con intrattenimento a cura di atlete e allenatori della società rossoblu.

Inoltre lo stand dello STORE farà da cornice allo spazio che verrà assegnato, con distribuzione di materiale informativo sulla Scuola di Pallavolo della Volley Cosenza. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Città dei Ragazzi

Advertisement

La seconda edizione del “B-Book festival, un mondo di arte e letteratura per bambini e ragazzi”, è promosso da Cooperativa delle donne, Cooperativa Don Bosco, Teca srl, società che gestiscono la Città dei Ragazzi del Comune di Cosenza, con il sostegno di Save the Children, organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti.

Nel corso delle tre giornate, con lo scopo di instaurare un rapporto diretto tra scrittori e piccoli lettori, si susseguiranno diversi incontri con autori della letteratura per l’infanzia che avranno il compito, attraverso molteplici strumenti, di coinvolgere i giovani lettori nella meraviglia della nascita di un racconto, di una poesia, di una filastrocca, di una illustrazione.

Per approfondimenti:
http://b-bookfestival.blogspot.it/
https://www.facebook.com/B-Book-Festival

Commenta