Tiromancino, Tour "Nel respiro del Mondo" in concerto domenica sul Lungofiume Boulevard | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Tiromancino, Tour “Nel respiro del Mondo” in concerto domenica sul Lungofiume Boulevard

tiromancino_2016COSENZA – In arrivo domenica 10 luglio i primi big sul palco del Lungofiume Boulevard di Cosenza, in scena i Tiromancino, la band romana capitanata da Federico Zampaglione, nel nuovo tour dal vivo “NEL RESPIRO DEL MONDO” già considerato dalla critica come uno degli album più interessanti degli ultimi anni e uno dei migliori lavori della band.

L’uscita del nuovo e attesissimo disco è stata anticipata dal singolo “Piccoli Miracoli” che è da settimane ai vertici delle classifiche radio airplay, download e streaming. Il video, scritto e diretto da Federico Zampaglione (www.youtube.com/watch?v=NiA4Ur0Th-0), ha raggiunto quasi due milioni di visualizzazioni su youtube e il regista Luca Lucini ha scelto il brano come soundtrack del film “Nemiche per la pelle” con Claudia Gerini e Margherita Buy.

Il secondo singolo “Tra di noi”, da poco uscito nelle radio, è un brano che descrive un sentimento solido, vero e duraturo e conferma il grande talento di Federico Zampaglione che da anni ci regala canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana.

“Stiamo lavorando per unire i pezzi storici al nuovo repertorio” ha dichiarato Federico Zampaglione “e per preparare quello sarà il concerto e lo spettacolo più coinvolgente di sempre”.

Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità