"Fashion… this is it – tra arte e cultura… LA MODA", organizzato dall'Accademia New Style, sarà l'evento che animerà Cosenza nella serata del 14 luglio | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

“Fashion… this is it – tra arte e cultura… LA MODA”, organizzato dall’Accademia New Style, sarà l’evento che animerà Cosenza nella serata del 14 luglio

fontane__via_arabia_cosenzaCOSENZA – Appuntamento fissato per il 14 luglio quando la serata evento “Fashion…This is it” prenderà il via. La serata sarà il culmine della permanenza a Cosenza di un gruppo di giovani stilisti canadesi giunti nel capoluogo bruzio per conoscere dal vivo il metodo di studio in uso all’Accademia New Style.

“Fashion… this is it – tra arte e cultura… La MODA” avrà inizio dalle ore 21:00 e prevedrà dei momenti di moda, con le sfilate degli stilisti ospiti e dei talenti della New Style, momenti di intrattenimento alternativi, come l’esibizione di pizzaioli acrobatici e di acconciatori artistici.

Una serata a più voci, basti pensare che a presentare la serata sarà Gigi Miseferi, attualmente impegnato con Easy Driver sulla Rai, a cui si accompagneranno Valentina Zinno, giornalista, Francesca Caruso, presentatrice, Anna Aloi, conduttrice televisiva. Presenti anche Francesca Ramunno e Italo Palermo di Radio Libera Bisignano, radio attiva.

La bella voce di Ottavio Sirianni de La Voceproduzione traghetterà da un momento all’altro della serata, mentre a introdurre saranno gli artisti della Fuori Tempo Marching Band.

A intrattenere il pubblico anche le gag degli attori della Compagnia delle Alghe, impegnati in questo periodo con il musical “Il Re Leone”.

“Fashion… this is it” sarà anche un concorso di moda per i talenti che sfileranno: italiani e canadesi concorreranno con i loro abiti per avere dei premi mirati a valorizzarli nel percorso professionale che vorranno intraprendere. La giuria, ancora top secret, sarà formata da personaggi di lustro nel settore della moda e avrà l’arduo compito di decretare i vincitori.

La serata avrà come filo conduttore il bello e il fashion, così come dichiara Franca Trozzo, direttrice dell’Accademia New Style e ideatrice dell’evento: “ci siamo prefissati di far vivere un’esperienza importante ai ragazzi che hanno scelto di intraprendere questo viaggio per conoscere dal vivo il nostro metodo – ha spiegato Trozzo – vogliamo che abbiano un ottimo ricordo dell’Italia e di come la bellezza possa davvero appartenere a ogni aspetto della nostra vita”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità