Domani sul LungoFiume Ballantini Live | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Domani sul LungoFiume Ballantini Live

pubblico_al_lungofiume_boulevard_1COSENZA – L’evento di punta di questo secondo week end di LungoFiume Boulevard è senz’altro il live di Dario Ballantini, che animerà la serata di sabato 16 luglio (ore 22). Il popolare attore toscano, dal 1994 nel cast del tg satirico Striscia la Notizia che ne ha fatto il re del trasformismo, ha intrapreso una carriera televisiva che lo ha visto partecipare a tante trasmissioni di successo, a fiction altrettanto popolari, fino al cinema e al teatro.

Ma Dario Ballantini sì è dedicato da sempre, e anche qui con grande successo, alla pittura, esponendo le sue opere in numerose mostre personali e collettive, appezzate da critici d’arte dello spessore di Achille Bonito Oliva, Vittorio Sgarbi, Ugo Nespolo, Enrico Crispolti, Nicola Davide Angerame, Luciano Caprile e Luciano Lepri.

A Cosenza, il live di Ballantini è con la sua band. Lo anticipa sul palcoscenico il cantautore di origini cosentine Nestore Verre, conosciuto al grande pubblico dal 2006, quando comincia ad apparire sugli schermi nazionali. Verre ha da poco pubblicato il suo nuovo disco, “Oltre la realtà”, che raccoglie undici brani inediti.
Nella stessa serata riscaldano il popolo del LungoFiume i dj set di Vincenzo NAC e Pasquetta.

Domenica 17 luglio, la serata è dedicata alla febbre del rock’n’ roll (Fever Live Rock’n’ Roll, ore 21.30) e, su un altro palco, al blues di Rust Live.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità