Progetto MORE: il 12 ottobre si presenta il Focus Calabria. Tre giorni di spettacoli, incontri, letture sceniche nella cornice del Castello

castello_svevo_restaurato_cosenzaCOSENZA – Si terrà mercoledì 12 ottobre, alle ore 11.30, al Teatro Morelli la conferenza stampa di presentazione di More – Focus Calabria.

Interveranno: Rosaria Succurro (Assessore alla Comunicazione, al Turismo, Marketing territoriale e Grandi eventi del Comune di Cosenza), Dario De Luca (Direttore Artistico Scena Verticale / Progetto More), Settimio Pisano (Direttore Organizzativo Scena Verticale / Progetto More).

More – Focus Calabria – progetto dedicato a compagnie e artisti provenienti da tutta la Calabria – aprirà la nuova stagione del Progetto More, ideato e diretto dalla compagnia Scena Verticale, con il sostegno del Comune di Cosenza, promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo e dalla Regione Calabria.

Tre intensi giorni di spettacoli, performance, incontri in cui il Castello Svevo di Cosenza si trasformerà in una cittadella del teatro. Un osservatorio composto da tre critici nazionali, offrirà un’importante occasione di confronto agli artisti e al pubblico.

Saranno presenti alla conferenza stampa alcuni degli artisti degli spettacoli in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *