AMANTEA (COSENZA) – Anche quest’anno sono aperte le iscrizioni all’edizione 2018 di Miss Amantea. La quindicesima edizione dello storico evento si terrà come di consueto il 14 agosto nella splendida location del lungomare di Amantea.
Miss Amantea è oramai un evento che negli ultimi anni ha sempre fatto registrare un crescendo di presenze grazie ad un format che nel tempo si è saputo innovare. “Ed anche quest’anno – annuncia Piero Maione, patron dell’evento – ci saranno delle novità importanti che hanno il solo scopo di intrattenere il pubblico e coinvolgerlo al meglio. Non solo bellezza dunque ma anche alta moda con le immancabili sfilate di abiti da sposa e poi intrattenimento con balletti e cantanti”.
“E’ da rilevare – spiega Maione – come Miss Amantea sia rimasto uno dei pochi eventi che si è mantenuto ed anzi è cresciuto nonostante la crisi economica degli anni scorsi e più recentemente i problemi di dissesto del Comune. Questo è avvenuto perché l’evento ha sempre prestato molta attenzione alla visibilità degli sponsor che nel tempo ci hanno sempre sostenuto senza indugio ed hanno permesso la realizzazione della manifestazione.
Quest’anno abbiamo voluto introdurre la valorizzazione del territorio con la scelta di una location, gli scogli di Coreca, che oltre a fare da sfondo a tutti i nostri manifesti sarà valorizzata durante la serata con uno slide di foto e sarà sede di una ricca galleria fotografica con la vincitrice dell’edizione 2018.
In quest’ottica va anche la partnership con l’associazione commercianti di Vivi Amantea i quali rappresentano una risorsa insostituibile in questa delicata fase di gestione amministrativa di Amantea. Siamo certi – conclude Maione – che la collaborazione fra le diverse associazione del territorio che lavorano sinergicamente tra di loro possono fare la differenza”.
Si ricorda che già da alcuni giorni sono aperte le iscrizioni che come di consueto possono essere fatte sul sito ufficiale www.missamantea.com o presso i tre punti di iscrizione sul territorio quali: Noi Sposi sulla SS18 a Campora S.Giovanni, La Casa di Venere in via Libertà 64 ad Amantea e presso Mademoiselle Hair & Beauty in Corso Vittorio Emanuele II, 81 sempre ad Amantea.