Advertisement
A chiudere la kermesse, il concerto “Lucio!” di Ron con un omaggio al grande Lucio Dalla. Un concerto che ripercorre alcuni tra i brani più importanti dell’amico e collega Lucio Dalla. Un viaggio nelle canzoni che i due hanno scritto insieme e che riproporrà l’indimenticabile repertorio di Dalla che Ron ha omaggiato con un album “Lucio!” uscito a marzo 2018.
Il concerto, sarà l’occasione per celebrare, a poco più di sei anni dalla scomparsa, il talento di uno dei maggiori fenomeni musicali dell’Italia contemporanea, capace di farsi ricordare per sempre dai fan e dal panorama musicale e artistico del nostro Paese.
Oltre al brano “Almeno pensami” presentato a Sanremo 2018, Ron proporrà molti successi intramontabili di Dalla – tra cui “Tu non mi basti mai”, “Canzone” e “Attenti al lupo”, “Anima”, “Anna e Marco”, “Futura” e altri celebri ed intramontabili successi del cantante bolognese, Ron ripercorrerà i mille volti della carriera di Lucio Dalla, svelando aneddoti e storie inconsuete legate alla vita del cantautore in uno spettacolo che strizza l’ occhio alle rappresentazioni teatrali, una serata davvero imperdibile.
Advertisement