Speciali visite guidate estate 2020 al Museo Diocesano e del Codex e Cattedrale della SS.ma Achiropita | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Speciali visite guidate estate 2020 al Museo Diocesano e del Codex e Cattedrale della SS.ma Achiropita

Divulgare la storia e la bellezza del Codex Purpureus Rossanensis è uno dei principali obiettivi dell’Associazione Insieme per Camminare, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex.
Da oggi venerdì 24 luglio e per tutto il mese di agosto, l’Associazione propone Speciali Visite Guidate al Museo Diocesano e del Codex e alla Cattedrale dedicata a Maria Ss.ma Achiropita, adiacente il Museo e luogo in cui venne ritrovato e a lungo conservato il prezioso manoscritto, dal 2015 Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Le visite si terranno, su prenotazione, ogni Martedì e Venerdì alle ore 18:00 con partenza dal Museo Diocesano e del Codex.
La visita guidata, comprensiva di biglietto di ingresso al museo, ha un costo di 7 euro a persona e può comprendere un massimo di 15 partecipanti.
LASCIATI GUIDARE ALLA BELLEZZA…. e approfittane per scoprire i tesori della città di Corigliano-Rossano.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità