Raggirano anziana e la derubano, tre donne e un uomo bloccati dai carabinieri a Fagnano Castello | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Raggirano anziana e la derubano, tre donne e un uomo bloccati dai carabinieri a Fagnano Castello

Raggirano anziana e la derubano, tre donne e un uomo bloccati dai carabinieri a Fagnano Castello

Advertisement
FAGNANO CASTELLO (COSENZA) – Raggirano una donna di 88 anni mentre dopo essersi introdotti nella sua abitazione a Fagnano Castello e le rubano denaro e monili in oro per circa mille euro.

Due donne romene, Goga Stan, di 34 anni, e Claudia Ionela (41), e la slovena Dora Bozic (56), assieme ad un altro romeno, Valentin Pistrilla (45), sono state arrestate dai carabinieri con l’accusa di furto.

I quattro, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine per reati analoghi compiuti anche utilizzando diverse generalità, sono stati intercettati dai militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, in atteggiamento sospetto nei pressi dell’abitazione dell’anziana.

In particolare, mentre alcune delle donne circuivano l’anziana con banali richieste e con la scusa di venderle grembiuli, gli altri componenti della banda erano entrati nell’abitazione della donna per appropriarsi di soldi ed oggetti di valore. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità