Castrovillari, verso l’apertura del protoconvento | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Castrovillari, verso l’apertura del protoconvento

Castrovillari Protoconvento francescanoCASTROVILLARI (COSENZA) – Mentre si concludono i lavori di manutenzione al Prototoconvento francescano di Castrovillari, il Teatro Sybaris si appresta, appena definito, ad accogliere alle ore 18,30 di venerdì 29 aprile un evento.

Lo ha annunciato durante il Consiglio comunale del 27 aprile il Sindaco, Domenico Lo Polito, sottolineando la pronta restituzione alla città della struttura, migliorata.

Advertisement

L’appuntamento riguarda la presentazione del 3° Torneo calcistico in memoria di Dante Pagni che si svolgerà , poi, allo Stadio “Mimmo Rende” il 30 aprile e primo maggio, organizzato dalla a.s.d. Most events in collaborazione con la scuola calcio a.s.d. Accademy Castrovillari Calcio a cui parteciperanno diverse Società a carattere nazionale.

Il restyling del Teatro Sybaris aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici e Pianificazione Territoriale, Aldo Visciglia, ricordando che ha riguardato, oltre la sistemazione dei chiostri, alcuni elementi di arredo attraverso il ripristino di tutte le poltrone, la ripresa del palcoscenico, il ripristino dell’impianto termico nonché l’installazione di un nuovo impianto di diffusione sonoro e di luci sceniche, ridona vigore al servizio ed alle esigenze a cui è preposto per lo sviluppo e crescita della comunità.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità