SIBARI (COSENZA) – È ufficiale il cartellone delle “Notti dello Statere” di scena a Marina di Sibari la prossima settimana.
L’appuntamento è fissato nelle serate del 29 giugno e dell’1 luglio alla presenza di interpreti di fiction e serie tv molto conosciute (Don Matteo, Squadra antimafia, Gomorra, per citarne alcune).
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, ecco la scaletta definitiva degli attesi appuntamenti che vedranno premiati i seguenti artisti, tra piacevoli chiacchierate sul palco con il giornalista Gianpaolo Iacobini:
Mercoledì 29 giugno, ore 21,30:
Simone Montedoro
Fabio Troiano
Irene Maiorino
Gianluca di Gennaro
Venerdì 1 luglio, ore 21,30:
Ninni Bruschetta
Carlotta Natoli
Cristina Donadio
Alessandro Bolide
In particolare il noto attore e regista siciliano Ninni Bruschetta presenterà anche il suo libro intitolato “Manuale di sopravvivenza dell’attore non protagonista”, edito da Fazi.
L’ingresso del pubblico alle serate del 29 giugno e dell’1 luglio è gratuito.