Paola, 4 cittadini rumeni denunciati per aver rubato, con violenze e minacce, un pacchetto di sigarette ad un anziano ottantacinquenne | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Paola, 4 cittadini rumeni denunciati per aver rubato, con violenze e minacce, un pacchetto di sigarette ad un anziano ottantacinquenne

paola_cs_commissariatoPAOLA (COSENZA) – Nel corso dei servizi di controllo del territorio, personale della Squadra Volante del Commissariato P.S. di Paola, ha denunciato in stato di libertà quattro ragazzi, di cui uno minore, tutti di nazionalità rumena.

I quattro, giunti nella mattinata di ieri a Paola con il treno proveniente da Cosenza, ove dimorano in sede stabile, si sono resi responsabili di aver rubato, con violenze e minacce, un pacchetto di sigarette ad un anziano ottantacinquenne che stava lavorando nel terreno di proprietà adiacente alla sua abitazione.

L’ottantacinquenne vistosi circondato e spintonato dai 4, chiedeva aiuto al 113 che immediatamente inviava sul posto le pattuglie presenti sul territorio.

Di lì a poco il personale della Polizia di Stato intervenuto intercettava e fermava i quattro.

Gli stessi venivano accompagnati negli uffici del Commissariato e sottoposti agli accertamenti finalizzati alla compiuta identificazione.

Due dei quattro risultavano avere già precedenti per furto e rissa.

Al termine degli accertamenti e compiutamente riconosciuti anche dalla vittima, venivano tutti deferiti alle A.G. competenti.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità