Successo per la prima della rassegna "live d'autore" di Castiglione Cosentino. Tutto pronto per il concerto della Pfm l'8 luglio | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Successo per la prima della rassegna “live d’autore” di Castiglione Cosentino. Tutto pronto per il concerto della Pfm l’8 luglio

anfiteatro_mia_martini_castiglione_cosentinoCASTIGLIONE COSENTINO (COSENZA) – Applausi convinti e meritati per Cecilia Cesareo e la “voce produzione” che ha dato il via alla prima della rassegna “live d’autore” di Castiglione Cosentino.

Nello splendido scenario dell’anfiteatro “Mia Martini” un tributo live ai grandi della musica italiana. “La Voce produzione”, come sempre, ha regalato momenti di altissima qualità e performance assolutamente di rilievo.

La Frl eventi, che gestisce e organizza la rassegna, ha modo di che rallegrarsi. Soprattutto in ottica futura, visto che sono in arrivo gli altri grandi concerti di questa estate. Tra tutti, quello attesissimo della Pfm, la mitica “Premiata Forneria Marconi” che si esibirà il prossimo 8 Luglio alle 21.

Grande musica ed il meglio del loro repertorio che fa cantare gli italiani da mezzo secolo. Le canzoni di De Andrè, di Battisti, le loro musiche riconoscibilissime e le voci dei più bravi interpreti canori.

Tutto questo al Mia Martini per una rassegna, “Live d’autore” appunto che darà la possibilità di assistere a questi eventi.

Tra l’altro prima dell’esibizione della Pfm sarà il gruppo tutto calabrese dei Villazuk ad aprire le danze e far cantare i presenti. Giovani e meno giovani, sonorità vecchie e nuovi stornelli.

Il Mia Martini è pronto.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono di seguito riportate: Inprimafila, Bar Parise, Bar Giô, Scarpelli Cafè, Tabacchi 77 Rende, Colosseo Rende, Bar Del Centro Castiglione, Esso Zumpano. Oltre che nei punti store “Ciao Ticket” ed in diversi pub cittadini.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità