Anas: senso unico alternato sulla SS106 “Jonica” nel comunale di Trebisacce per lavori di ripristino del piano viabile

Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, un mezzo dell'AnasCOSENZA – Da martedì 12 e fino a venerdì 15 luglio, senso unico alternato. Anas comunica che, a partire dalle 7:00 di martedì 12 luglio, saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 106 “Jonica” in provincia di Cosenza, in vari tratti nel territorio comunale di Trebisacce (dal km 383,810 al km 385,180).

Gli interventi rientrano nell`ambito dell`operazione #bastabuche, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione della rete stradale di competenza. Per consentire le lavorazioni, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione, in corrispondenza del tratto di volta in volta interessato.

In particolare dal 12 al 15 luglio, nella fascia oraria 7:00-19:00, sul tratto della corsia di marcia interessato dal cantiere, lungo il viadotto “Pagliara”, dal km 383,810 al km 385,180 sarà attivo il senso unico alternato. I veicoli in transito nel tratto di carreggiata libera dai lavori dovranno rispettare il divieto di sorpasso e il limite di velocità a 30km/h. Il completamento degli interventi è previsto entro venerdì 15 luglio.

Advertisement

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148. Cosenza, 11 luglio 2016

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *