Nasce il Premio Confapi Calabria. Il debutto al Grand Hotel San Michele di Cetraro il 25 luglio | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Nasce il Premio Confapi Calabria. Il debutto al Grand Hotel San Michele di Cetraro il 25 luglio

premio_confapi_calabria_2016CETRARO (COSENZA) – L’elegante cornice del Grand Hotel San Michele, a Cetraro, accoglie il battesimo del Premio Confapi Calabria, istituito dal suo Presidente Francesco Napoli.

“L’istituzione di un Premio è un approdo naturale per un’associazione, quasi una tappa obbligata nel percorso di crescita di Confapi in Calabria che – commenta Francesco Napoli – in pochissimi anni ha implementato in maniera significativa il numero di associati ed oggi, con questo premio, esprime un ringraziamento alle imprese del sistema, ricambiandole con una prestigiosa quanto meritata vetrina”.

Alla premiazione, che sarà lunedì 25 luglio alle ore 18,30, sulla panoramica terrazza della struttura ricettiva punta di diamante della costa tirrenica cosentina, parteciperà il Presidente Nazionale di Confapi Maurizio Casasco.

Confapi Calabria, in questa edizione di debutto, premia un’azienda della tradizione artigiana calabrese che si caratterizza per la sua longevità e che ha realizzato un percorso imprenditoriale in crescendo, sposando design ed innovazione ad una forte matrice artigianale.

Il premio arriva,inoltre, alla vigilia di un evento importante di Confapi nazionale, il suo settantesimo compleanno, che la Calabria anticipa con un riconoscimento a personalità che si sono distinte per un ruolo propulsivo, passato e presente, nella storia della Confederazione.

E ancora, guardando al futuro, riconoscimento a giovani calabresi, titolari di due nuove e originali start up.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità