Il sindaco di Castrovillari Lo Polito nomina: Viceconte nel C.d.A. del GAS Pollino e Loiacono nel Pollino Gestione Impianti | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Il sindaco di Castrovillari Lo Polito nomina: Viceconte nel C.d.A. del GAS Pollino e Loiacono nel Pollino Gestione Impianti

Il sindaco di Castrovillari Lo Polito nomina: Viceconte nel C.d.A. del GAS Pollino e Loiacono nel Pollino Gestione ImpiantiCASTROVILLARI (COSENZA) – Il Sindaco della città di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ha nominato questa mattina, con due decreti, il dottore Antonio Viceconte e l’avvocato Angelo Loiano rispettivamente nei Consigli di Amministrazioni delle Società Municipalizzate, Gas Pollino, il primo, e Pollino Gestione Impianti, il secondo.

I giovani amministratori derivano dalla prima esperienza amministrativa di Lo Polito avendo il primo ricoperto il ruolo di consigliere comunale ed il secondo quello di Assessore all’Ambiente.

I due sono stati nominati in seguito all’avviso pubblico che ha raccolto le domande pervenute all’apposita Commissione consiliare.

La mission che il primo cittadino ha affidato ai due professionisti è il recupero del rapporto di collaborazione tra le due Società che costituiscono, da tempo, un patrimonio importante del capoluogo del Pollino. Successivamente lo sviluppo delle attività , attraverso l’acquisizione di nuovi servizi in grado d’accrescere l’incidenza sul Territorio dove operano da anni i due enti. Nei prossimi giorni verrà tenuta una conferenza stampa per dichiarare stato di fatto, strategie ed obiettivi di breve, medio e lungo tempo.

Al momento di firma di accettazione da parte di Viceconte e Loiacono , Lo Polito ha augurato ad entrambi buon lavoro. Nel frattempo ha voluto ringraziare il dottore Giacomo D’Angelo per il lavoro ed impegni profusi nell’interesse della Società e per la crescita della capacità, ormai autorevole punto di riferimento anche su altri territori.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità