Ricercato per ricettazione, arrestato. Era insieme ad una donna denunciata per favoreggiamento | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Ricercato per ricettazione, arrestato. Era insieme ad una donna denunciata per favoreggiamento

La caserma della Guardia di Finanza di SibariCASSANO ALLO JONIO (COSENZA) – Un cinquantacinquenne R. F., originario di Gioiosa Ionica, ricercato dal 29 ottobre scorso per ricettazione, è stato arrestato dai finanzieri del Gruppo di Sibari a Schiavonea di Corigliano dove era in vacanza. L’uomo si trovava insieme ad una donna di nazionalità romena che è stata denunciata per favoreggiamento personale.

I due sono stati fermati, nel corso di un controllo, mentre passeggiavano su una strada poco illuminata della località costiera dello Jonio cosentino.

Alla richiesta di fornire le proprie generalità, la donna ha esibito il proprio documento di identità mentre l’uomo, pur dichiarando le proprie generalità, ha detto di essere momentaneamente sprovvisto del del documento.

Dopo un controllo sulla banca dati i finanzieri hanno scoperto che il cinquantacinquenne risultava latitante da ottobre perché ricercato dalla Procura di Pistoia.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità