La Provincia darà 400 mila euro al Comune di Bonifati per il Palazzetto dello Sport | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

La Provincia darà 400 mila euro al Comune di Bonifati per il Palazzetto dello Sport

COSENZA – L’importante decisione è stata presa oggi nella Sala della Giunta del Palazzo del Governo, nel corso di un incontro fra il Presidente Di Natale e il Sindaco Antonio Mollo
Questa mattina, presso la Sala della Giunta del Palazzo del Governo, il Presidente della Provincia Graziano Di Natale ha tenuto un incontro con il Sindaco di Bonifati Antonio Mollo, alla presenza dell’Ing. Gianfranco Leonetti, Dirigente delegato del Settore Edilizia Scolastica dell’Ente. Presenti anche le Responsabili dell’Ufficio Tecnico del Comune di Bonifati, l’Ing. Rosalba Palermo e l’Arch. Cristina Talesa.

Dopo un’attenta valutazione, Di Natale ha stabilito che alla Comunità guidata da Mollo andrà la somma di circa € 400.000,00 per l’ultimazione dei lavori riguardanti il Palazzetto dello Sport. La prima tranche riguarderà il completamento delle opere murarie e sarà di circa € 170.000,00, che verranno stanziati con una determina di prossima pubblicazione; la restante cifra da liquidare è stata invece inserita nella programmazione di bilancio del biennio 2017/2019, nel rispetto delle norme e delle leggi vigenti.

Alla soddisfazione del Primo Cittadino bonifatese si aggiunge quella dello stesso Di Natale, impegnato dal giorno del suo insediamento per riportare quella dignità politica che sul territorio dell’Alto Tirreno cosentino sembrava essere perduta.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità