Provincia di Cosenza, nuovi settori affidati ai dirigenti provinciali

provincia_cosenzaSono state integrate alcune deleghe dirigenziali nell’ambito di una riorganizzazione interna alla Provincia di Cosenza.

Il Presidente Mario Occhiuto ha affidato ad interim a Giovanni De Rose, già dirigente del settore Ufficio legale e Assistenza tecnico amministrativa agli enti locali, anche il settore Urbanistica e Polizia Provinciale. A Giuseppe Nardi, già dirigente del settore Ambiente e delle Attività produttive, è stato affidato anche il Bilancio.

Ad Anna Viteritti, che dirige attualmente il settore delle Politiche comunitarie e delle Politiche culturali, è stato assegnato anche il settore Tributi, mentre ad Antonella Gentile, già responsabile degli Affari generali e sociali, sarà dirigente anche del Patrimonio. Infine il direttore generale Ernesto Gagliardi è stato nominato dirigente del Personale.

La redistribuzione della responsabilità dei settori, si è resa necessaria in seguito al pensionamento di alcuni dirigenti e per una maggiore efficienza organizzativa generale dell’ente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *