Torna a regime l’attività del laboratorio d’analisi dell’Ospedale di Cosenza. Il compiacimento della Commissione Sanità | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Torna a regime l’attività del laboratorio d’analisi dell’Ospedale di Cosenza. Il compiacimento della Commissione Sanità

Azienda Ospedaliera di CosenzaCOSENZA -E’ tornata a pieno regime l’attività del Laboratorio di Analisi dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza. Lo comunica il Presidente della Commissione consiliare sanità di Palazzo dei Bruzi, Francesco Cito, che, nei giorni scorsi, su sollecitazione di diversi colleghi di commissione aveva segnalato alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera una problematica di riduzione delle prestazioni quotidiane.

Advertisement

Pronta la risposta dell’organismo di vertice della struttura sanitaria pubblica, che legava il momenaneo disservizio ai lavori di potenziamento del server e del software del laboratorio di analisi, garantendo il ritorno a regime, così come avvenuto, nell’arco di pochi giorni.

“Siamo lieti di questo dialogo aperto con l’azienda ospedaliera – è il commento di Francesco Cito – che ci facilita nel nostro compito di interfaccia dei cittadini, consentendo nello stesso tempo all’azienda di dar conto di una quotidianità spesso segnata da problemi che rischiano, però, di arrivare distorti e amplificati alla cittadinanza. Auspichiamo quindi che questa politica di condivisione continui a segnare un percorso che ha, quale obiettivo comune, la tutela della salute dei cittadini”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità