Salerno (Fi): “La caduta di Occhiuto sfregio alla democrazia”

cosenza_carmelo_salernoCOSENZA – “E’ un tentativo pietoso quello di provare a giustificare lo sfregio alla democrazia che in questi giorni si è consumato ai danni del Sindaco Mario Occhiuto, affermando che nel Palazzo di Città vi fosse una situazione di illegalità”

Così l’Avvocato Carmelo Salerno, coordinatore cittadino di Forza Italia.

“E’ ben chiaro a tutti i nostri concittadini che l’ignobile complotto politico è stato perpetrato al solo fine di evitare che il Sindaco Occhiuto potesse giungere alle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale alla guida della Città.

Si tenta cosi di impedire che siano ultimati i lavori di Piazza Bilotti, del Ponte di Calatrava e del Planetario, i cui progetti, per anni, sono stati mantenuti nell’oblio e nel dimenticatoio proprio dai registi della congiura.

Si vuole precludere la possibilità che siano avviati altri lavori di riqualificazione di zone della Città come P.zza Europa, P.zza Riforma, Città 2000 ed altre importanti aree di Cosenza.

Tentano, ancora, maldestramente i cospiratori di mistificare la realtà e di nascondere ai Cosentini l’opera di legalità portata avanti dal Sindaco Occhiuto con la riorganizzazione delle cooperative sociali e con l’affidamento dei servizi con gare ad evidenza pubblica.

Cercano, vanamente, di far dimenticare l’azione ad elevato valore civico e di profondo rispetto della dignità umana, portata avanti dall’amministrazione Occhiuto, nella smantellamento del campo Rom che per anni è stato, in modo abietto, ignorato dalle classi politiche dirigenti che si sono avvicendante alla guida della Città dei Bruzi.

Advertisement

Certo una congiura, una interrogazione parlamentare fatta per tentare di giustificare un atto antidemocratico e qualche mese di probabili false contumelie da parte dei cospiratori non cancelleranno dalla mente e dal cuore dei Cosentini l’amore che il Sindaco Mario Occhiuto ha dimostrato di avere, con fatti concreti, nei confronti della nostra Città”.

Carmelo Salerno
Coordinatore cittadino Cosenza
Forza Italia

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *