Un Punto di incontro nel cuore della città. Mario Occhiuto inaugura la sede elettorale

mario_occhiuto_candidato_a_sindacoCOSENZA – Un Punto di incontro nel cuore di Cosenza, a piazza Kennedy. Crocevia storico di dibattiti e passeggio su corso Mazzini, da sempre luogo deputato all’aggregazione e al confronto.

La sede centrale della campagna elettorale del candidato a sindaco Mario Occhiuto, già primo cittadino del capoluogo bruzio, non è stata scelta a caso e verrà inaugurata, naturalmente alla sua presenza, venerdì 8 aprile alle 17.

Sulla vetrina all’ingresso, un mega schermo fa scorrere le immagini delle principali opere, dei più importanti interventi, di molti dei progetti realizzati durante l’Amministrazione Occhiuto.

I passanti, sull’isola pedonale, potranno dunque soffermarsi di fronte al sunto visivo ed entrare a prendere info sul programma oltre che a dare suggerimenti.

Sarà, questa, anche la casa dei candidati consiglieri di tutte le liste a sostegno di Occhiuto, come dimostrano i totem che ne decorano l’arredo e che sono già set da foto ufficiali con il candidato a Sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *