Dichiarazioni di Mario Occhiuto in merito al ritiro della candidatura di Lucio Presta a sindaco di Cosenza | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Dichiarazioni di Mario Occhiuto in merito al ritiro della candidatura di Lucio Presta a sindaco di Cosenza

mario_occhiuto

Advertisement
COSENZA – “Tengo ad esprimere la mia più sincera vicinanza a Lucio Presta, spinto da motivi personali a ritirare la sua candidatura a sindaco di Cosenza”.

Lo dichiara Mario Occhiuto, sindaco uscente e candidato nuovamente alla carica di primo cittadino, apprendendo dell’annuncio dell’avversario politico di non correre più per le Amministrative 2016.

“Mi auguro innanzitutto – aggiunge Occhiuto – che Lucio possa vedere presto una risoluzione positiva per i problemi che lo hanno costretto a decidere di abbandonare la campagna elettorale. Per quanto mi riguarda, Presta si è sempre dimostrato un competitor leale e rispettoso e pertanto questa notizia mi rammarica. Spero davvero in maniera sentita che nel prossimo futuro si potranno verificare le circostanze affinché possa dare il suo contributo alla vita amministrativa della città che entrambi amiamo molto”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità