La lista “Orgoglio Brutio” resta in campo e rilancia

cosenza_orgoglio_brutioCOSENZA – “Rinnovando la nostra immutata stima, considerazione ed attenzione innanzitutto per l’uomo Lucio Presta, ancora prima che per il candidato a sindaco, il gruppo “ORGOGLIO BRUTIO” manifesta pubblicamente il suo sincero dispiacere per le vicende che attengono l’ormai ex candidato.

Forti e consapevoli del l’arricchimento umano e politico che l’aver lavorato così a stretto contatto con un uomo tanto florido di idee così innovative, e di totale rottura con ciò che fino ad ora le solite dinamiche politiche hanno rappresentato per la nostra Cosenza. L’orgoglio, filo conduttore e spinta ispiratrice del nostro movimento, ci porta a ringraziare Lucio Presta come uomo, capace di raggruppare intorno a sé tante delle energie positive per troppo tempo emarginate dall’agone politico.

Momenti come questi, indipendentemente dall’augurio di una pronta e felice risoluzione delle problematiche che lo riguardano, non riusciranno a disperdere quanto di importante è stato fatto. Energie, idee, proposte, volontà di cambiamento rimarranno a disposizione per un’idea differente di città, e verranno convogliate verso nuove e più difficili sfide. Nella certezza che ogni singolo sforzo troverà logica ed inevitabile collocazione.

Il sogno, perché di quello si tratta, di ORGOGLIO BRUTIO , non finirà oggi. Come tutti i sogni di cambiamento non sono destinati a svanire. Proseguiranno con l’impegno, la forza e la consapevolezza di quanto fin’ora fatto. Abbiamo scelto di esserci per dire ciò che siamo e ciò che vogliamo diventare. Ora più che mai il nostro “ORGOGLIO ” ci dice di restare in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *