Guerini domani a Cosenza per Carlo Guccione. Il Vice segretario nazionale del Pd a sostegno della Grande Cosenza

carlo_guccione_candidato_sindaco_cosenzaCOSENZA – Il vice segretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, domani, lunedì 23 maggio 2016 alle 12:00, parteciperà a una manifestazione pubblica nella sala conferenze di Italiana Hotels (ex Holiday Inn) in via Panebianco a Cosenza, a sostegno del candidato a sindaco di Alleanza civica progressista, Carlo Guccione.

Interverranno, oltre a Guerini e Guccione, anche il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno e quello provinciale, Luigi Guglielmelli.

“L’arrivo del vice segretario del Partito democratico, Lorenzo Guerini, in Calabria, testimonia – afferma il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno – il sostegno dei vertici nazionali del nostro partito nei confronti del candidato a sindaco Carlo Guccione e della nostra squadra. Un’attenzione che dura da tempo. E che ha raggiunto risultati visibili con  il Patto per la Calabria firmato a Reggio Calabria dal presidente del Consiglio Matteo Renzi. Un patto che prevede pure lo stanziamento di 245 milioni di euro per il nuovo ospedale di Cosenza e impone un cronoprogramma. Un modo nuovo di fare politica, un’accelerazione dei processi decisionali sposata in pieno dal nostro candidato a sindaco che da qui a poco diventerà il primo cittadino di Cosenza. E poi c’è da sottolineare il sostegno diretto, a Cosenza alcuni giorni fa, di Luca Lotti, sottosegretario alla Presidenza del consiglio, a Carlo Guccione e a tutto il partito. La filiera istituzionale è in campo per governare nel miglior modo possibile la città di Cosenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *