I sindaci delle Serre augurano buon lavoro al neo presidente Iacucci | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

I sindaci delle Serre augurano buon lavoro al neo presidente Iacucci

I sindaci dei Comuni delle Serre Cosentine esprimono i loro più sentiti auguri per un buon lavoro al neo eletto Presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci.

“L’elezione di un Sindaco di un piccolo Comune è segno importante per le nostre comunità, per la valorizzazione dei piccoli territori che, siamo certi, saranno tutelati e rappresentati al meglio dal Presidente Iacucci”, affermano i primi cittadini di Mendicino, Cerisano, Castrolibero, Marano Principato, Marano Marchesato, Carolei, Domanico, Dipignano e Paterno.

“Il nostro territorio, il primo visitato in campagna elettorale del neo Presidente, ha già avuto modo non solo di rappresentare a Franco Iacucci le tante difficoltà che ogni giorno Sindaci e amministratori locali affrontano affianco ai loro cittadini ma anche di avanzare proposte concrete per una Provincia sempre più guida dei nostri Enti” hanno aggiunto i primi cittadini.

I Sindaci hanno voluto, infine, riaffermare il loro impegno positivo a favore di questo percorso amministrativo che ha accompagnato dal primo giorno di questa competizione elettorale il Presidente Iacucci fortemente sostenuto e voluto proprio dagli amministratori dei comuni delle Serre Cosentine. Infine, augurano buon lavoro al consigliere Francesco Gervasi, eletto quale rappresentante di questi territori in seno al consiglio provinciale; un primo concreto passo per l’unità politica e non solo delle nostre comunità.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità