Vittoria di Franco Iacucci, dichiarazione del segretario regiornale PD Magorno | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Vittoria di Franco Iacucci, dichiarazione del segretario regiornale PD Magorno

“Una stagione di buona amministrazione e di solida esperienza può prendere il via alla Provincia di Cosenza, con la vittoria di Franco Iacucci”. Ad affermarlo è il segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno.

“Al neopresidente dell’ente intermedio che sovrintende la più grande provincia della Calabria – aggiunge Magorno – vanno i nostri complimenti e il nostro sincero invito a lavorare nel solco delle sue già dimostrate capacità di uomo a servizio delle istituzioni, attento ai bisogni delle comunità e concentrato sui risultati.

In questa sua nuova missione istituzionale troverà un Pd unito, leale e orgoglioso ma anche altre forze politiche come l’Ncd che, condividendo un progetto di governo civico e democratico , hanno contribuito all’affermazione di un pagina di cambiamento e di rafforzamento dei diritti .

Un sincero augurio di buon lavoro, infine, ai neoconsiglieri provinciali dem e a tutti gli eletti e un ringraziamento a tutti I soggetti politici che si sono spesi per il raggiungimento di questa importante vittoria”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità