Sandro Principe: “Un grande progetto per l’area industriale. Così si crea nuovo sviluppo” | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Sandro Principe: “Un grande progetto per l’area industriale. Così si crea nuovo sviluppo”

RENDE (COSENZA) – “In passato l’azione dei riformisti è stata sempre improntata ai grandi progetti, oltre che alla puntuale gestione dell’ordinario. Così continueremo anche in futuro, con un grande progetto per l’area industriale su cui si potrebbero dirottare fondi dell’agenda urbana.”

Sono le parole di Sandro Principe, candidato a Sindaco di Rende.
“C’è bisogno di migliorare la rete di collegamento e viaria,  implementare i servizi primari – continua Sandro Principe.

Advertisement

Negli ultimi anni, infatti, proprio per la mancanza di interventi manutentivi e di riqualificazione, l’area ha perso di attrattività. Inoltre pensiamo ad un maggiore supporto da parte dell’amministrazione attraverso un centro direzionale che funga anche da collante tra l’Unical, le professionalità presenti nelle aziende e le imprese”.
E conclude: “L’area di Contrada Lecco è stata la prima area industriale in Calabria per numero e vivacità imprenditoriale ed ospita tutt’oggi importanti aziende anche nel campo dell’ICT e dell’innovazione che danno lavoro a tanti giovani. Mettere in condizioni le aziende di lavorare in un contesto funzionale e riqualificato, sicuramente porterà anche a nuovi investimenti e dunque a maggiori possibilità di lavoro”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità