Marco Foti si dimette da Coordinatore regionale Calabria del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia

“In data odierna ho presentato le dimissioni da Coordinatore regionale Calabria del Dipartimento Trasporti di Fratelli d’Italia”. Così Marco Foti che aggiunge: “È stata un’esperienza entusiasmante, accattivante, faticosa e per certi versi, articolata. Ho avuto il compito di creare dal nulla un dipartimento trasporti inesistente sul territorio regionale. I collaboratori, segnalati dai responsabili provinciali del partito hanno contribuito alla crescita del dipartimento finalizzando le attività nella redazione del programma sulla mobilità ed i trasporti del candidato governatore della Calabria”.

“Il mio percorso termina; rimane in piedi un dipartimento e le persone che lo compongono, oltre al “nostro” programma cristallizzato all’interno del paper presentato ed illustrato in campagna elettorale. E certamente potrà essere d’aiuto come guida allo sviluppo del territorio”.

“Due ringraziamenti – conclude Foti – ai dirigenti nazionali che hanno voluto fortemente la mia nomina a coordinatore regionale, Rosario Aversa ed Ernesto Rapani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *