Cotticelli a Titolo V su Rai3: “Il piano Covid dovevo farlo io? Non lo sapevo. Domani mi cacciano” | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Cotticelli a Titolo V su Rai3: “Il piano Covid dovevo farlo io? Non lo sapevo. Domani mi cacciano”

Ieri sera, nel corso della trasmissione “Titolo V” su Rai3 è stato intervistato il Commissario ad acta della Sanità in Calabria Saverio Cotticelli a proposito della qualificazione della nostra regione tra le zone rosse.

Advertisement

Riguardo al piano Covid afferma di non essere lui il responsabile “si sono dimenticati di due regioni commissariate, la Calabria e il Molise, e hanno dato incarico al presidente della Giunta”.

Ha poi proseguito dicendo di aver chiesto al ministero di chi fosse la competenza e che andava a prendere il documento di risposta. Leggendo la nota del ministero dinanzi alle telecamere si rende conto che il responsabile del piano covid è lui “la settimana prossima sarà pronto. Cosa vuole che le dica, dottore, tanto domani di qua mi cacciano”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità