Il sindaco di Rende Marcello Manna coinvolge tutto il consiglio comunale per il saluto da fare alle scuole domani | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Il sindaco di Rende Marcello Manna coinvolge tutto il consiglio comunale per il saluto da fare alle scuole domani

rende_sindaco_manna_2RENDE (CS) – Domani mattina suona la prima campanella nelle scuole di Rende. E il sindaco Marcello Manna, come lo scorso anno, farà il giro tra gli istituti scolastici della città per un saluto al corpo docenti e agli alunni, ma la novità di quest’anno è un’altra.

Ed è una novità assoluta perché non è mai avvenuta nella città di Rende. Il sindaco Manna, infatti, ha ritenuto opportuno coinvolgere tutto il consiglio comunale per un saluto al primo giorno di scuola che si annuncia ,come sempre, pieno di emozione e movimentato.

Advertisement

Ed ecco che consiglieri comunali di maggioranza e opposizione si divideranno per portare agli alunni dei vari istituti della città di Rende la lettera preparata dal sindaco.

Ed è lo stesso sindaco di Rende che specifica: “i consiglieri comunali rappresentano i cittadini. Ed è giusto fare un saluto collettivo per un anno scolastico importante e ricco ,come sempre, di speranze e aspettative. Sono molto contento per tutti quei consiglieri d’opposizione che hanno risposto positivamente al mio invito”.

La nota termina con il ringraziamento del sindaco alla “Rende Servizi per l’ottimo lavoro svolto in queste giornate di pioggia. Il loro intervento immediato ha risolto alcune criticità sorte in alcuni istituti scolastici. Buon inizio scolastico a tutti. Ora si che la campanella può suonare”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità