Continua l’impegno: Le arance della salute e della legalità con il 10 in condotta saranno distribuite nelle mense delle scuole di Rende e dell’Unical

arance_10_in_condottaRENDE (COSENZA) – Venerdì 8 aprile alle ore 10.00 nella sede del Museo del Presente si terrà la conferenza stampa organizzata dal Comune di Rende e Coldiretti Calabria.

Nell’incontro con la stampa, saranno resi noti i particolari dell’iniziativa che sarà attuata nelle mense scolastiche delle scuole e nella mensa dell’UNICAL, dove saranno fornite le arance della salute e della legalità con il 10 in condotta.

Il progetto si caratterizza per l’eticità della filiera e ciclo produttivo nel rispetto dei diritti umani, dei lavoratori e della manodopera in generale e delle garanzie di sicurezza e salubrità sul posto di lavoro con uno straordinario ritorno economico e di immagine per le nostre produzioni agrumicole e il territorio. E’ un impegno che continua che questa volta vedrà interessato il mondo dei giovani.

Advertisement

Illustreranno i dettagli: Marcello Manna Sindaco di Rende, Pietro Molinaro Presidente Coldiretti Calabria, Pietro Sirianni responsabile Regionale FAI- Campagna Amica. Ed ancora Agostino Cardamone Group e Società Cooperativa “La Cascina”.

Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *