Gli auguri del Sindaco Manna a Pino Citrigno per la nomina a presidente della Film Commission Calabria | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Gli auguri del Sindaco Manna a Pino Citrigno per la nomina a presidente della Film Commission Calabria

Rende Sindaco Marcello MannaRENDE (COSENZA) – Sono molto contento della nomina di Pino Citrigno a Presidente della Film Commission Calabria. Una nomina che premia il suo impegno nel mondo del cinema.

Il neo presidente della Film Commission Calabria conosce bene il territorio e anche per questo può contare sui nostri spazi comunali. Il sogno e l’ambizione di girare un film con lo scenario del nostro borgo antico c’è ancora tutto.

Stiamo spingendo tanto per far ritornare la vita nel centro storico e siamo partiti proprio dalla riapertura di un cinema antico come quello del Santa Chiara.

Credo molto nella grande forza del cinema e del ciak. Le riprese di un film aiutano a veicolare l’immagine per quella spinta turistica che è fondamentale non solo per il nostro borgo antico, ma per tutta la Calabria.

Ancora auguri a Pino Citrigno e buon lavoro.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità