Viale dei Giardini: promessa mantenuta da parte del Sindaco di Rende Manna, da anni si attendeva la bitumazione e segnaletica stradale | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Viale dei Giardini: promessa mantenuta da parte del Sindaco di Rende Manna, da anni si attendeva la bitumazione e segnaletica stradale

rende_viale_dei_giardiniRENDE (COSENZA) – “Ottimo lavoro. Sono molto soddisfatto e spero lo saranno anche gli abitanti di Viale dei Giardini”. Il sindaco di Rende Marcello Manna nella primissima mattinata di oggi è andato a fare un sopralluogo su come sono stati eseguiti i lavori sulla strada di Viale dei Giardini.

E nel vedere la bitumazione completata, la segnaletica, la pulizia della strada che circonda i palazzi di Viale dei Giardini non solo è rimasto soddisfatto, ma ha ringraziato la “squadra comunale con l’ufficio tecnico, l’assessorato ai lavori pubblici e la Rende Servizi per l’intenso lavoro che si sta cercando di fare in più punti della città. Ancora, naturalmente, ci sono tante criticità da risolvere, ma diciamo, che il ritmo è alto, bisogna continuare così perché il cittadino viene prima di ogni altra cosa”.

Con la strada completata ,in pratica, il sindaco di Rende Marcello Manna ha mantenuto la promessa fatta proprio in un incontro con gli abitanti di una Via dei Giardini da “ sempre abbandonata”.

Questo il coro che il primo cittadino ha sentito da quando si è insediato. Un coro che, adesso ,dopo anni e anni, si è assottigliato e anche sui social arrivano i complimenti all’Amministrazione Manna per la “promessa mantenuta”.

Le parole di Massimiliano Stillo, che nella riunione con il sindaco ha svolto il ruolo di portavoce degli abitanti di Viale dei Giardini sono la prova della grande soddisfazione di tutti: “ottimo lavoro quello fatto a Viale Dei Giardini aspettato da circa 30 anni, certo il ritardo non è dovuto all’attuale amministrazione, ma alle precedenti. Ricordo che nel 2006 abbiamo fondato un’associazione per aprire un dialogo serio con il Comune di Rende”.

Non solo Viale dei Giardini, ma nei prossimi giorni ,con fotografie sul prima e sul dopo, documenteremo l’ottimo lavoro svolto dal Consorzio di Bonifica Integrale dei bacini meridionali del cosentino sul Parco Robinson. Ancora una volta l’Amministrazione Manna dimostra concretezza e il sindaco ricorda che “è importante in politica non parlare, ma fare. Il fare è una buona prassi che fa felici e fa inorgoglire i cittadini di una Rende che vogliamo servire quotidianamente senza sosta”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità