Pubblicata la domanda di accesso al beneficio finalizzato all'erogazione dei buoni spesa | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Pubblicata la domanda di accesso al beneficio finalizzato all’erogazione dei buoni spesa

imageRENDE (COSENZA) – Un nuovo importante avviso pubblico da parte dell’Amministrazione Comunale di Rende, riguardante questa volta i “Buoni Spesa di Natale”. Consapevoli delle difficoltà economiche che molte famiglie stanno attraversando negli ultimi tempi, i Servizi Sociali Comunali hanno dosposto l’emissione di risorse regionali del valore di € 100 ciascuno da destinare a spese alimentari, approvando il “Modello di domanda di accesso per l’erogazione del buono”. Con ciò s’intende fornire un sostegno in più ai nuclei familiari residenti nel territorio rendese e si renderanno noti gli esercizi commerciali convenzionati della città e, dunque, disponibili ad accettare l’iniziativa in questione.

Le famiglie che ritengono di poter accedere al beneficio “Buoni Spesa” dovranno presentare la domanda al Comune, entro le ore 12.00 del 7 dicembre 2016 all’ufficio Protocollo, nei giorni e negli orari di apertura oppure inviarla tramite email all’indirizzo protocollo.rende@asmepec.it. Delle domande pervenute sarà poi predisposta una relativa graduatoria alla quale fare riferimento per l’erogazione dei buoni. L’assessore ai Servizi Sociali, l’arch. Ida Bozzo, dichiara: “Anche quest’anno, riusciremo, con non poco difficoltà, a dare un piccolo aiuto alle famiglie bisognose. Mi ritengo soddisfatta e fiduciosa per il prossimo futuro. Molte altre iniziative spero si possano realizzare a favore dei nostri cittadini”.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità