Rinnovata convenzione tra Unical e Fincalabra | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Rinnovata convenzione tra Unical e Fincalabra

imageARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – E’ stata rinnovata, ieri mattina, la Convenzione tra l’UniCal e Fincalabra. Grazie alla sottoscrizione da parte del magnifico rettore dell’Università della Calabria, Prof. Gino Mirocle Crisci e del presidente di Fincalabra, Ing. Carmelo Salvino, l’accordo di collaborazione tra i due enti sarà operativo per un altro anno.
Tale convenzione ha consentito d’istituire presso il Campus d’Arcavacata uno Sportello Informativo, in collaborazione con il settore Placement (Orientamento in Uscita) dell’Ateneo, sulle misure finanziarie gestite da Fincalabra a sostegno del mondo delle imprese. Inoltre è stato possibile realizzare importanti seminari tecnici per studenti, laureandi, laureati e imprenditori. Tutte iniziative che hanno avuto un ottimo successo e che – grazie appunto al rinnovo dell’accordo – s’intende sviluppare nei messi a venire.
Alla firma della Convenzione sono pure intervenuti la Prof.ssa Assunta Bonanno, delegato del Rettore alle Attività di Orientamento, il Dott. Franco Gelsomino referente Placement dell’ Ufficio “Orientamento” ed il dott. Carlo Di Noia di Fincalabra.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità